Publigraf è specializzata nella produzione di etichette autoadesive in bobina per tutti i settori e le tipologie di prodotto: vini e liquori, birra, olio, alimentari, ecc.
Lo studio grafico di Publigraf è in grado di proporre simulazioni fotorealistiche dell’etichetta finita, applicata sulla bottiglia o sulla confezione, per valutare l’effetto finale prima della stampa.
VEDI ESEMPIIl “Braille” è un particolare tipo di stampa serigrafica, in grado di esaltare i dettagli su cui viene applicata con un effetto lucido.
VEDI ESEMPIUna lavorazione estremamente ricercata per effetti di grande eleganza: l’oro colato dona ai dettagli su cui viene applicato u bellissimo effetto metallico a rilievo, dai contorni morbidi e piacevoli al tatto.
VEDI ESEMPIGrazie all’utilizzo di appositi clichè è possibile ottenere effetti a rilievo siu ogni tipo di materiale. Questo tipo di lavorazione dona grande eleganza all’etichetta evidenziando gli elementi che devono spiccare.
VEDI ESEMPIGrazie alla stampa a caldo è possibile arricchire le etichette con effetti metallizzati di grande impatto, con la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di colori e gradazioni di lucidità.
VEDI ESEMPIQuesto tipo di lavorazione è utile per proteggere le etichette da eventuali abrasioni, grazie alla speciale vernice antigraffio, che permette di preservarle una volta stoccate.
VEDI ESEMPI